giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDomani a Carpi tangenziale interrotta




Domani a Carpi tangenziale interrotta

In occasione dei lavori di asfaltatura della rotatoria realizzata all’incrocio tra la Tangenziale Bruno Losi e via Nuova Ponente, domani, sabato 10 dicembre dalle, ore 5 fino al termine dei lavori (previsto per la serata) è prevista la chiusura nella zona ovest della città di numerose strade al traffico con conseguenti deviazioni della circolazione: la Polizia Municipale garantirà l’informazione e la gestione del traffico nei punti di maggior criticità. Vediamo in sintesi i provvedimenti decisi per la giornata di sabato.

Per informazioni Comando Polizia Municipale, telefono 059 649555.
Chiusure
Incrocio Tangenziale Losi-via Nuova Ponente: chiusura al traffico.
Incrocio via Cattani-Tangenziale Losi: chiusura in direzione Mantova-Guastalla.
Incrocio via Nuova Ponente-via dell’Industria: chiusura in direzione centro.
Incrocio Tangenziale Losi-via Peruzzi: chiusura in direzione Reggio Emilia-Modena-Autostrada.
Incrocio via Nuova Ponente-via Brunete: chiusura della strada.
Incrocio via Parigi-via Mozart: chiusura in direzione rotatoria.

Deviazioni
-Per i veicoli provenienti da Reggio Emilia-Correggio-A22 e diretti verso Mantova e Guastalla deviazione a sinistra all’intersezione della provinciale per Correggio con la Tangenziale Losi.
-Per i veicoli provenienti da Modena, Soliera e diretti verso Mantova-Guastalla-Novi-Centro ‘Borgogioioso’ deviazione a sinistra all’intersezione tra via Cattani e la Tangenziale Losi.
-Per i veicoli provenienti da Cavezzo-Mirandola-Cibeno e diretti verso l’A22-Correggio-Reggio Emilia obbligo di proseguire diritto all’intersezione tra la Tangenziale Losi e via Guastalla.
-Per i veicoli provenienti da Mantova-Novi-Fossoli e diretti verso l’A22-Reggio Emilia-Correggio-Centro ‘Borgogioioso’, deviazione a destra all’intersezione Tangenziale Losi-via Guastalla.

Percorsi consigliati
-Per i veicoli provenienti da Reggio Emilia-Correggio-A22 e diretti verso ospedale Ramazzini, Mantova e Guastalla: provinciale per Correggio-via Dell’Industria-via Guastalla-Tangenziale Losi.
-Per i veicoli provenienti da Modena, Soliera e diretti verso Mantova-Guastalla-Novi-Centro ‘Borgogioioso’: via Cattani-Tangenziale Losi in direzione sud-via Dell’Industria-via Guastalla-Tangenziale Losi.
-Per i veicoli provenienti da Cavezzo-Mirandola-Cibeno e diretti verso l’A22- Correggio-Reggio Emilia: via Manzoni-via Guastalla-via dell’Industria.
-Per i veicoli provenienti da Mantova-Novi-Fossoli diretti verso l’A22-Reggio Emilia-Correggio-Centro ‘Borgogioioso’: Tangenziale Losi-via Guastalla-via Dell’Industria.
-Per i veicoli diretti all’area Piscine, al Bocciodromo, a Radio Bruno, al Palazzetto dello Sport, all’Istituto ‘Meucci’, all’Istituto ‘Cattaneo’ l’accesso sarà consentito dal Centro città da via Peruzzi-piazzale dello Sport, da Nord e da Cibeno da Tangenziale Losi-piazzale dello Sport.

Traspoto pubblico
La linea Rossa di Arianna sarà deviata all’intersezione via Peruzzi-Tangenziale Losi sul percorso via San Giacomo-via Dell’Industria. Verranno soppresse le fermate su via Nuova Ponente nei pressi del Bocciodromo e della pista di atletica.
















Ultime notizie