giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo'Il sentimento di una maschera' con Dama Bianca Teatro




‘Il sentimento di una maschera’ con Dama Bianca Teatro

Dopo l’anteprima di mercoledì scorso inizia ufficialmente oggi, sabato 21 maggio, la programmazione de ‘Il sentimento di una Maschera‘, la rassegna teatrale ideata e inscenata da Dama Bianca Teatro, dal progetto di Marco Manchisi e Sonia Cappellini con la collaborazione tecnica di Gabriella Casolari presso il teatro della Casa nel Parco in largo Bezzi a Sassuolo.

Questa sera alle 21.00, verrà inscenato “Una giornata particolare” di e con Massimo Greco e Michele Privitera.
Una donna del sud alle prese con una difficile integrazione nel nord Italia. I ricordi di un tempo perduto e la realtà di un presente difficile da accettare. Finchè un giorno, in una fitta nebbia dal sapore vagamente surreale, Carmensita si trova a vivere un’avventura che riapre le speranze ad un nuovo futuro. Un racconto esilarante che alterna momenti di teatro di narrazione a spunti di puro cabaret, senza mai perdere di vista la dimensione poetica del raccontare.

Domani, domenica 22 maggio, invece, sempre alle ore 21 presso il teatro della Casa nel Parco, Dama Bianca Teatro presenterà, alle ore 21, “Profumerie” liberamente tratto da “Il nome, il naso” di Italo Calvino: uno spettacolo che è il risultato del laboratorio di teatro diretto da Marco Manchisi.
















Ultime notizie