venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaReggio E.: accordo Sover-Burani per produzione occhiali




Reggio E.: accordo Sover-Burani per produzione occhiali

Sover, azienda che produce occhiali da sole e montature da vista con sede a Soverzene (Belluno), ha siglato un accordo per la produzione e la distribuzione di occhiali con marchio Mariella Burani, nota azienda di abbigliamento e accessori.

In particolare, Sover produrrĂ  nuovi modelli di occhiali che verranno presentati in anteprima a Parigi al ‘Silmo’, in ottobre. La linea comprenderĂ  inizialmente occhiali da sole e si arricchirĂ  successivamente con inedite montature da vista.
L’accordo sottoscritto fra Sover e Mariella Burani avrĂ  una durata di cinque anni.

Sover è nata nel 1962, è presente oggi con una linea di occhiali a proprio nome ed è licenziataria di occhiali per la griffe di pelletteria fashion Alviero Martini e per il marchio Lotto, azienda conosciuta nel mondo dello sport e del tempo libero.

La nuova linea di occhiali Mariella Burani sarĂ  distribuita attraverso la rete nazionale di punti vendita serviti da Sover e in oltre 70 mercati esteri. La stessa copertura commerciale potrĂ  essere assicurata nei Paesi dell’est Europa, grazie a quattro joint-venture di Sover che comprende anche punti vendita.
















Ultime notizie