Uno strumento di dialogo al di fuori della comunicazione istituzionale, con uno spazio a disposizione dei cittadini per intervenire su temi politici o questioni che riguardano la vita di questa provincia. E’ con questo obbiettivo che torna in attività il sito Emilio Sabattini.
Attivato in occasione della campagna elettorale del candidato alla presidenza della Provincia di Modena, il sito si apre adesso a una fase nuova. Il presidente Sabattini mette a disposizione di tutti i cittadini – suoi elettori e non – uno spazio in cui approfondire i principali temi al centro della vita politica e amministrativa della provincia.
Navigando nel sito si possono trovare informazioni sul presidente e la sua squadra di assessori oltre ai documenti che fanno da asse portante alla sua azione di amministratore. Nella sezione “In primo piano” ci sono progetti e argomenti che in questo momento sono al centro di particolare attenzione per la programmazione degli interventi.
Ma il “cuore” del sito è lo spazio “Chiedilo a Emilio Sabattini”, luogo di dialogo dove scambiare idee, opinioni, dove dare suggerimenti. Le risposte alle lettere saranno pubblicate in tempo reale.
Nelle “News”, gli avvenimenti che vedono il presidente della Provincia protagonista ogni giorno nella sua azione di governo. Infine, l’agenda che contiene gli appuntamenti istituzionali e pubblici di Emilio Sabattini, con la possibilità di richiedere un appuntamento oppure la presenza del presidente a un’iniziativa sul territorio.