giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: convegno su riforma Biagi




Modena: convegno su riforma Biagi

All’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, per iniziativa della Fondazione Marco Biagi e dell’Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del Lavoro e sulle Relazioni Industriali, si traccerà un primo bilancio degli effetti della riforma che porta il nome del docente scomparso.

L’appuntamento, che si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 ottobre, presso l’Aula Magna della facoltà di Economia ‘Marco Biagi’ di Modena, è organizzato in modo da dar voce a tutti i principali protagonisti del nostro sistema di relazioni industriali, e cioè agli attori che hanno svolto o svolgono un ruolo delicato, quanto cruciale, rispetto agli esiti di questo complesso progetto riformatore.

Molte le personalità che il 22 ed il 23 ottobre converranno a Modena per questo convegno di approfondimento dal titolo ‘Mercato del lavoro in Italia ad un anno dalla riforma Biagi’. Per le conclusioni, sabato, anche il Ministro del Welfare, on. Roberto Maroni, Luca Cordero di Montezemolo, Savino Pezzotta, Luigi Angeletti e Fulvio Fammoni.

L’articolazione del programma e degli interventi programmati, è consultabile sul sito: Csmb.
















Ultime notizie