lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteAl parco Ferrari di Modena 'Festa dell'acqua'





Al parco Ferrari di Modena ‘Festa dell’acqua’

Domani pomeriggio alle 16, nel Parco Ferrari, si svolgerà la seconda edizione della ‘Festa dell’Acqua‘, iniziativa promossa dal Settore Ambiente del Comune, dalla Circoscrizione 4, da Agenda 21 e dal Ceass ‘L’Olmo’ e organizzata tra l’altro per celebrare la Giornata mondiale dell’Ambiente.

Diversi i soggetti e gli enti coinvolti, che proporranno le cento sfaccettature attraverso le quali si può vedere il ‘fenomeno acqua’ e in particolare quello legato alle acque minerali.

Durante la giornata si alterneranno spettacoli di vario genere grazie alla presenza di scultori di palloncini, writers, di un’esposizione di ceramiche Raku e di un mercatino mentre una rassegna di danza concluderà l’appuntamento alle 21 sul palco allestito vicino al gazebo del Parco. Si esibiranno in questa occasione il Gruppo Walabok del Senegal e la Compagnia Mc’s.

Visitabili al Parco inoltre stand con materiale informativo, una mostra e l’Ecomobile. Alle 18 una lettura animata e una dimostrazione di Taiji quan completeranno il programma della ‘Festa dell’Acqua‘.
Per informazioni Circoscrizione 4, telefono 821176.
















Ultime notizie