venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaEnel: da oggi pagamento bollette anche in sportelli Postmat





Enel: da oggi pagamento bollette anche in sportelli Postmat

Da oggi la bolletta dell’Enel si puòpagare anche nei 2.700 sportelli Postmat. Lo rende noto il gruppo elettrico e Poste Italiane in un comunicato congiunto, annunciando l’avvio del servizio che sarĂ  disponibile per i 4 milioni di titolari di carte Postman-Maestro e per i titolari della carta ‘postepay’.


Il pagamento tramite gli sportelli (atm) delle Poste ha un costo di 1 euro, le stesse condizioni economiche cioè – ricordano Enel e Poste Italiane – previste per chi si rivolge all’ufficio postale.

”L’iniziativa rientra nel piano di Poste Italiane per offrire nuovi vantaggi ai correntisti BancoPosta e ai titolari della
carta postepay e per fornire ai propri clienti piĂą canali di accesso ai servizi dell’Azienda” mentre per l’Enel – si legge ancora nella nota congiunta ”questo nuovo canale di pagamento della bolletta elettrica va ad aggiungersi agli sportelli automatici bancari, al Prontoenel, dove è possibile pagare la bolletta con carta di credito e alla domiciliazione postale, bancaria, o su carta di credito”.
















Ultime notizie