martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCanovi Coperture Sassuolo: Sidorela Gjoni completa il roster. Il 21 agosto al...




Canovi Coperture Sassuolo: Sidorela Gjoni completa il roster. Il 21 agosto al via la preparazione

Mancano poco meno di due mesi all’inizio del campionato e la Canovi Coperture ha completato in questi giorni il suo organico: in posto quattro, si prepara infatti ad arrivare Sidorela Gjoni.

Classe 1995, Sidorela inizia la sua carriera pallavolostica a 9 anni in provincia di Firenze: a 15, fa il suo esordio in Serie B2 con il Montesport. A vent’anni si trasferisce nel modenese e dopo una stagione in Prima Divisione con la Libertas Fiorano, lo scorso anno è stata impegnata in serie C con il Volley Magreta.

“Sono davvero entusiasta di essere stata inserita in questo nuovo team composto da giocatrici di grande spessore ed esperienza: non vedo l’ora di iniziare – ha commentato Sidorela. Sono consapevole che la prossima stagione, ad un livello così alto e con la squadra nuova, richiederà molto impegno e dedizione e non sarà facile riuscire a conciliare gli impegni universitari a quelli sportivi: sarà una bella sfida per me. Sarà una nuova avventura che sicuramente mi darà l’opportunità di migliorare come atleta e darò il massimo, sperando di incidere positivamente nella squadra ed aiutarla a ottenere ottimi risultati”.

Con un roster ormai completo, la Canovi Cooperture Sassuolo si appresta intanto ad iniziare la sua preparazione in vista della sua prima stagione in Serie B1. Il raduno della nuova società nero verde è previsto per lunedì 21 agosto alle 18 alla palestra della Consolata. Dal giorno successivo, doppio impegno per le ragazze di Barbolini, che la mattina alterneranno allenamenti in piscina a sedute di pesi e la sera continueranno la loro preparazione sulla sabbia di Corlo.
















Ultime notizie