venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportCastelnuovo Rangone, domani la Festa dello Sport





Castelnuovo Rangone, domani la Festa dello Sport

La sala Polivalente di via Ciro Bisi è pronta ad ospitare domani, sabato 21 gennaio, a partire dalle 20, la quinta edizione della Festa dello Sport, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Agisca, la società che si occupa della gestione degli impianti sportivi del territorio.

L’appuntamento, nel giro di poche edizioni, è diventato già un momento tradizionale per valorizzare e a far conoscere il ricco e variegato tessuto di associazionismo sportivo attivo a Castelnuovo e Montale.

“L’obiettivo della festa – sottolinea l’assessore allo Sport Valler Govoni – è quello di ringraziare tutti dell’impegno posto nella promozione della pratica sportiva e nella divulgazione dei sani valori di cui lo sport è portatore. Non solo: vogliamo anche applaudire i risultati di rilievo che in questa stagione sportiva le squadre hanno conseguito nelle varie discipline e nei vari campionati”.

Nel corso della serata, ci sarà spazio per diverse esibizioni sportive e per le premiazioni a decine di società sportive del territorio: sono centinaia gli atleti di tutte le età attesi nella sala polivalente per l’evento.

A tutte le società invitate, l’Amministrazione Comunale consegnerà un piccolo riconoscimento per l’attività svolta nella scorsa stagione agonistica. La serata sarà allietata da un piacevole rinfresco offerto dal Salumificio Villani.
















Ultime notizie