venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaBando attività commerciali, l’Amministrazione Comunale di Nonantola ha stanziato circa 18.000 euro





Bando attività commerciali, l’Amministrazione Comunale di Nonantola ha stanziato circa 18.000 euro

nonantolaL’Amministrazione Comunale di Nonantola ha stanziato circa 18.000 euro per attuare un intervento economico diretto rivolto alle imprese commerciali, artigianali e di servizi, ubicate nelle aree interessate dai lavori di ripristino e miglioramento sismico della Torre dell’Orologio nonché dal cantiere di riqualificazione di Piazza Liberazione.

Non è il primo bando che l’attuale Amministrazione mette in campo, in continuità con la precedente, per aiutare le attività commerciali del proprio territorio.

Mentre i bandi precedenti erano destinati a interventi di riqualificazione dei negozi o di promozione commerciale, i contributi previsti dall’attuale bando si pongono l’obiettivo di aiutare in particolare le attività direttamente interessate dai cantieri del centro storico, al fine di limitare, per quanto possibile, i disagi arrecati.

Una misura semplice ma significativa per contribuire all’attività quotidiana di chi, con impegno, pur tra tante difficoltà, porta avanti un’attività economica in centro storico.
















Ultime notizie