sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTrasferimenti di reparti all’interno del Santa Maria Nuova. Prosegue la riorganizzazione degli...





Trasferimenti di reparti all’interno del Santa Maria Nuova. Prosegue la riorganizzazione degli spazi lasciati liberi dalla progressiva occupazione del nuovo Centro oncoematologico

Al Santa Maria Nuova avverrà nei prossimi giorni un ulteriore passaggio nella progressiva riorganizzazione degli spazi lasciati liberi dai reparti a vocazione oncoematologica trasferiti nella nuova struttura CORE di recente inaugurazione.

Giovedì 18 agosto sarà la volta del settore Degenza breve intensiva, della degenza della Struttura Complessa di Reumatologia e della degenza della Struttura Semplice Dipartimentale di Diabetologia che, spostandosi dal 2° al 3° piano del Corpo D, prendono posto nei locali sino a pochi giorni fa occupati dalla Struttura Semplice di Medicina Oncologica. Il gruppo di salita è il numero 6, percorso giallo.

A partire dal 7 e sino al 12 settembre proseguirà l’occupazione del CORE con il trasferimento delle Chirurgie oncologica e toracica al 1° piano dell’edificio e l’attivazione delle degenze della Chirurgia senologica e della Endoscopia digestiva.
















Ultime notizie