venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, UniCredit e Ente Nazionale Sordi insieme per “Investire oggi”





Bologna, UniCredit e Ente Nazionale Sordi insieme per “Investire oggi”

denaro_11E’ in programma giovedì  26 maggio – presso la sede dell’Ente Nazionale Sordi di via Corticella, 15/A a Bologna – il corso di educazione bancaria e finanziaria realizzato da UniCredit  in Lingua dei Segni (LIS). L’incontro si terrà dalle 18 alle 20 ed è gratuito.

“L’intervento formativo è aperto a tutti i cittadini sordi che desidereranno partecipare. In aula due docenti-dipendenti UniCredit – spiegano dall’istituto di credito -, con il supporto di un interprete Lis, intratterranno i presenti sul tema “Investire oggi””.

“Siamo soddisfatti del progetto formativo proposto da UniCredit – riferisce Giuseppe Vaccaro, Vice Commissario dell’ENS di Bologna – Questo è il quarto incontro a Bologna, dove gli associati apprezzano molto la gratuità della partecipazione, rivolta a clienti e anche a non clienti della banca”.

Il corso in programma il 26 maggio a Bologna fa parte dell’offerta formativa di In-formati, programma che  si propone di promuovere la diffusione di conoscenze bancarie e finanziarie per supportare i cittadini e le imprese nella realizzazione quotidiana di scelte economiche consapevoli e quindi sostenibili.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Sede Ens di Bologna. Email:  bologna@ens.it
















Ultime notizie