martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Rugby 1965 ancora primo in regione




Modena Rugby 1965 ancora primo in regione

Freddi-SpottiArriva da Parma una conferma importante per il Modena Rugby 1965, premiato per il quinto anno di fila miglior club a livello giovanile in Emilia Romagna. Il riconoscimento, consegnato sabato 27 giugno nel corso dell’assemblea regionale della Federazione, premia il lavoro svolto dalle società nel corso della stagione in termini di quantità e qualità.

«A nome del club – commenta il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi – voglio ringraziare tutti gli educatori/allenatori e gli accompagnatori che ci hanno consentito per il quinto anno consecutivo di essere in testa alla classifica regionale di Club relativa a minirugby e Under 14. È una dimostrazione di straordinaria continuità, frutto di qualità di lavoro e grande passione».

Il primo posto generale del club verdeblù, davanti a Rugby Parma e Colorno, è arrivato grazie alla prima posizione nelle categorie Under 10 e Under 12, ed i secondi posti in Under 6, Under 8 e Under 14. Buoni piazzamenti anche per le altre squadre della “franchigia” modenese: 13° posto per il Rugby Carpi, 18° per le SMS Lanfranco e 20° per l’Olimpia Vignola.

 
















Ultime notizie