venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDisposizioni commissariali per la continuità CPL Concordia





Disposizioni commissariali per la continuità CPL Concordia

Sede-CPL-ConcordiaA seguito del primo incontro presso l’Azienda del 23 maggio scorso – spiega in una nota il CdA di CPL Concordia –  i Commissari Prof. Marco Filippi e Prof. Massimo Varazzani, nominati dal Prefetto di Modena Dott. Michele di Bari, hanno fornito le necessarie indicazioni anche di modifica organizzativa per poter concretamente iniziare il loro mandato di gestione straordinaria dei contratti pubblici in essere presso CPL Concordia.

Le risultanze di questa giornata di lavori hanno confermato la possibilità di continuare utilmente tutti i rapporti contrattuali in essere di competenza commissariale.

La rappresentatività Legale in ambito pubblico e sul territorio Italiano è di esclusiva competenza dei Commissari che potranno così consentire un’ordinaria esecuzione dei lavori, la conduzione e l’operatività dell’azienda, anche attraverso il sistema di deleghe aziendali opportunamente rivisto.

Per quanto riguarda il settore privato, le attività all’estero e tutte le società controllate, CPL Concordia potrà operare in completa continuità attraverso gli Amministratori dell’impresa.

 
















Ultime notizie