venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoA Fiorano corso di comicoterapia





A Fiorano corso di comicoterapia

!Ridere per vivere! Emilia Romagna onlus, associazione socio-sanitario-culturale, in collaborazione con la Scuola Clown Dottori e con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, organizza un corso teorico pratico di comicoterapia, che si svolge sabato 7 e domenica 8 marzo 2015, presso la sede di Villa Cuoghi, in Via Gramsci a Fiorano Modenese. Il costo è di 60 euro più la tessera associativa e prevede la consegna dell’attestao di partecipazione. Il corso prevede 16 ore di formazione teorico-pratica in formula week end, con l’applicazione del metodo ‘Comicità e salute’ di Sonia Fioravanti e Leonardo Spina.
Nelle due giornate verrà trattato il tema dello gelotologia e della sua applicazione nella comicoterapia, sia dal punto di vista teorico sia con applicazioni pratiche ed esercizi volti a sperimentare la comicoterapia come strumento finalizzato al benessere della persona.

Il corso prevede un numero massimo di 30 partecipanti, con priorità alle prime adesioni pervenute. Info sul sito dell’associazione, all’e-mail emiliaromagna@riderepervivere.it e ai cellulari 333.44.16.061, 338.32.97.915.
















Ultime notizie