venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo: gli appuntamenti di “Natale sotto il Pinone” fino al 21 dicembre





Pavullo: gli appuntamenti di “Natale sotto il Pinone” fino al 21 dicembre

Questi i prossimi appuntamenti di “Natale sotto il Pinone”, il calendario di manifestazioni organizzate a Pavullo per le festività natalizie.

Domani, giovedì 18 dicembre alle 20,30 e a ingresso libero, presso il teatro cinema “Mac Mazzieri”, si tiene il saggio di Natale della scuola di danza “Le Muse”, dal titolo “Natale in danza – Il cuore di ghiaccio”. Sempre domani sera alle 20,30, nella chiesa parrocchiale di Miceno, il locale circolo Anspi organizza il concerto gospel “Una luce nella notte”, con i Muppet’s Choir.

Sabato 20, poi, Babbo Natale arriva al centro commerciale “Campanella”, dove a cura dei negozi aderenti e di Conad Pavullo, ci sarà dalle 15,30 alle 18,30, “Natale alla Campanella”, con giochi per bambini ed esercizi commerciali aperti. La parrocchia di San Bartolomeo, invece, organizza, dalle 16 alle 18, nella piazza di fronte alla chiesa la “Festa degli Auguri”, mentre dalle 21 nella chiesa parrocchiale è previsto il “Musical di Natale”.

Domenica 21, dalle 16 alle 19, lungo le vie del centro di Pavullo, ci sarà il “Christmas Flash Mob”. Ritmo e danza per riscaldare l’atmosfera natalizia con il gruppo Voxtone, e il flash mob dell’Accademia Musicale del Frignano, di Music Factory e della scuola di danza New Dance. Alle 20,30, presso la parrocchia di Monteobizzo, il concerto di Natale “Ricordando don Gemello”, in memoria del sacerdote che resse la parrocchie per molti anni. Alle 21, infine, nelle chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, il concerto di Natale dei ragazzi del catechismo.
















Ultime notizie