venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePrignano: trovato in possesso di arnesi da scasso, denunciato





Prignano: trovato in possesso di arnesi da scasso, denunciato

arnesI Carabinieri della Stazione di Prignano sulla Secchia, hanno denunciato a piede libero un giovane, poiché trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

In questi giorni, scopo prevenire reati quali furti in appartamenti in quel centro, venivano, da parte dei militari di quella Stazione, intensificati i controlli nelle aree maggiormente sensibili.

Sulla scorta delle segnalazioni giunte di autovetture sospette aggirarsi in quei luoghi, veniva pertanto predisposto uno specifico servizio. Proprio un’auto sospetta in quella via Valrossenna, nella tarda serata di ieri, attirava l’attenzione dei Carabinieri operanti.

Procedendo al controllo del mezzo, venivano rinvenuti a bordo una leva “piede di porco” e tenaglie, oggetti spesso utilizzati per compiere effrazioni e dei quali G.G.,20enne non ne giustificava la destinazione, nonché torce elettriche e delle ricetrasmittenti.
Probabilmente in procinto di mettere a segno qualche ‘colpo’ ai danni di appartamenti, sono in corso accertamenti su coinvolgimenti del giovane in furti avvenuti nella zona.

Il mezzo sul quale viaggiava, poiché sprovvisto di copertura assicurativa, veniva sottoposto a sequestro amministrativo.
















Ultime notizie