venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreSassuolo: maxi-sequestro della Guardia di finanza, i ringraziamenti dell'assessore Lombardi





Sassuolo: maxi-sequestro della Guardia di finanza, i ringraziamenti dell’assessore Lombardi

Andrea-Lombardi“Le Fiere d’Ottobre rappresentano il momento di maggior attrazione commerciale per il nostro centro cittadino, anche e soprattutto la mattina quando le tre piazze si riempiono di banchi ambulanti: l’offerta commerciale, l’accoglienza cittadina sono valori aggiunti ma tutto non può prescindere dalla sicurezza, anche nei confronti degli acquirenti e per il rispetto della leale concorrenza”.

L’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, in questo modo, commenta l’operazione condotta dalla Guardia di Finanza in collaborazione con la Polizia Municipale di Sassuolo che ha portato al sequestro di prodotti irregolari e ad elevare numerose sanzioni amministrative.

“Violare regole e regolamenti – prosegue l’Assessore Lombardi – non solo crea danno all’ignaro acquirente, ma va a ledere il principio di leale concorrenza rischiando di penalizzare chi lavora nel pieno rispetto delle stesse. Per questo motivo ringrazio la Guardia di Finanza e la nostra Polizia Municipale per il lavoro svolto nell’interesse di tutta la collettività”.

 
















Ultime notizie