sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiQuesta mattina a Carpi "vernissage" per la nuova sede di Radio Bruno





Questa mattina a Carpi “vernissage” per la nuova sede di Radio Bruno

taglio-nastro-radio-brunoC’erano proprio tutte le più alte personalità del territorio questa mattina a Carpi. Gianni Prandi, gran patron della Radio più importante dell’Emilia Romagna, ha fatto da cerimoniere alla festa di inaugurazione della nuova sede. Una intera palazzina di tre piani, pensata, progettata e costruita interamente per soddisfare le moderne esigenze di un’emittente radiofonica.
Sorta a pochi passi dalla sede storica di Via Dorando Pietri, la nuova sede in Via Nuova Ponente è il trionfo del design e delle tecnologie all’avanguardia. Impianti interamente digitalizzati, grandi sale open-space e colore, tanto colore.
Tra gli altri, erano presenti: il candidato alla Presidenza della Regione Stefano Bonaccini, il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, il Vescovo di Carpi Mons. Cavina e tanti tanti amici stretti attorno a tutto lo staff.

radio-bruno-inaugur

“E’ stato investimento importante, coraggioso e in controtendenza, considerato il periodo non florido che stiamo vivendo” ha detto Prandi. Un gruppo, quello di Radio Bruno, che opera sul territorio già dal 1976 e che ha raggiunto nel tempo tra dipendenti, agenti di commercio e collaboratori l’occupazione di circa 100 persone e quasi due milioni di
ascoltatori a settimana.

radio-bruno-inaugurazione2
















Ultime notizie