venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroConfini Impresa incontra Cgil, Cisl e Uil. Riprende a Roma il confronto...





Confini Impresa incontra Cgil, Cisl e Uil. Riprende a Roma il confronto a seguito dell’accordo interconfederale del 1° agosto 2013

Si è svolto in data odierna l’incontro tra Confimi Impresa e Cgil, Cisl e Uil.

Confimi Impresa era rappresentata dal Presidente Paolo Agnelli assistito dal delegato alle relazioni industriali Piero Arduini e dal Vice Presidente Arturo Alberti, dal Direttore Generale Fabio Ramaioli e dai membri della Commissione tecnica Raimondo Giglio e Ciro Galeone.

L’incontro è servito per la ripresa del confronto a seguito dell’accordo interconfederale del 1° agosto 2013.

Il confronto ha quindi messo in luce la necessità di proseguire le relazioni sindacali nell’ambito delle linee convenute nel suddetto accordo.

Si è quindi convenuto di continuare i lavori della commissione paritetica previsti dall’accorso stesso, fissando il prossimo incontro alla data del 15 aprile.

Da parte di Cgil, Cisl e Uil è stata ribadita la volontà di persistere nelle azioni necessarie per arrivare in tempi rapidi all’unificazione del quadro contrattuale per un sistema di relazioni industriali e contrattuali confederali delle Piccole e medie imprese.

Cgil, Cisl e Uil hanno infine ribadito la continuità delle trattative in corso per la stipula dei contratti collettivi nazionali di lavoro, ancora non sottoscritti, da parte delle categorie di Confimi Impresa.

 
















Ultime notizie