venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoBusani sulle Primarie del 2 marzo





Busani sulle Primarie del 2 marzo

busani_marco_2Inizialmente voglio ringraziare tutto coloro che mi hanno sostenuto all’interno del PD e di Sel e tutti coloro che si sono spesi durante questa campagna elettorale aiutandomi nella raccolta firme, nell’organizzazione degli eventi e di tutte le attività mettendo a disposizione le proprie capacità e la propria arte.

Portare tremila persone alle primarie è senza ombra di dubbio un grande risultato e il mio più grosso in bocca al lupo va a Francesco perchè possa rappresentare al meglio le anime del partito emerse dalle primarie e anche tutte le persone nuove che per la prima volta si sono affacciate alla politica dandosi da fare. Dobbiamo dimostrare loro che la politica è anche allegria e voglia di fare e non solo polemiche. Mi auguro che Francesco riesca a costruire una squadra composta da gente motivata e che lavori per il bene di Fiorano innanzitutto.

Per quanto mi riguarda da domattina mi rimetterò a lavorare per il Comune per onorare il mio incarico di Assessore sino a fine mandato, come ho sempre fatto anche durante la campagna elettorale, non tralsciando i miei impegni. Continuerò sopratutto a lavorare alla formazione dei ragazzi della giovanile e a credere nel progetto che ho posto in campo per le Primarie anche e soprattutto in termini programmatici, perchè possano diventare parte pulsante del programma del PD alle amministrative.

(Marco Busani)

 
















Ultime notizie