venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine, Giacobazzi (PDL): "La fretta fa dimenticare le minoranze!"





Formigine, Giacobazzi (PDL): “La fretta fa dimenticare le minoranze!”

La fretta fa dimenticare le minoranze! Non è così ci dimenticano appositamente!

Siamo alle solite e anche per l’ultimo consiglio Comunale del 2013, dove si discuteva di bilancio, i comunicati stampa del Comune si dimenticano della partecipazione dell’opposizione.

Statene certi cari cittadini, sostenitori, eravamo in aula a dibattere dei contenuti del bilancio futuro del nostro territorio. Evidentemente la fretta di approvare il bilancio di previsione, per risultare il primo comune a farlo, ha fatto si che fosse scontato il voto e di conseguenza una nostra insignificante partecipazione.

Eppure abbiamo fatto i complimenti all’Amministrazione, al personale, per il lavoro svolto e per i contenuti del programma, non facendo mancare le critiche costruttive.

Le attenzioni al sociale e le alienazioni sono state da noi apprezzate mettendo in risalto il lavoro svolto dai dipendenti comunali che ancora una volta, sebbene ridotto negli ultimi anni, ha dato la prova di sapercela fare ancora, affrontando il lavoro per il nostro territorio e per chi dall’esterno ha chiesto collaborazione per le professionalità disponibili mettendo in evidenza la possibilità di fare meglio in futuro all’interno della nostra struttura.

Ciò nonostante però l’ufficio stampa del comune, al quale non sono rivolte le nostre critiche, sicuramente indottrinato a dovere, ci ha dimenticato anche in questa occasione di fine anno. Era un riconoscimento doveroso che ci meritavamo.

Ricordarsi di noi sarebbe stato un regalo di Natale, gradito, ma evidentemente l’Amministrazione è già in campagna elettorale, a difesa di un candidato Sindaco, relegandoci ancora nel dimenticatoio.

Un’Amministrazione sorda e politicizzata che non sa guardare più in la della sua ombra, quella di un palo a mezzogiorno!

Auguri a tutti per un Natale “in compagnia delle persone care”.

 
















Ultime notizie