venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloAl via la seconda settima della Festa d'Estate del Pd a Maranello





Al via la seconda settima della Festa d’Estate del Pd a Maranello

Inizierà lunedì 15 luglio la seconda e ultima settimana della festa d’estate PD Maranello che terminerà appunto domenica 21 luglio.

La settimana riparte lunedì sera con la cena a menù fisso “SOSTENIAMO LA LEGALITA’”, piatti arricchiti dai prodotti di LIBERA TERRA provenienti dalle terre confiscate alla mafia. A causa di impegni parlamentari, degli On. Ghizzoni e Scalfarotto, il secondo incontro intitolato “DEMOCRATICI VERSO IL CONGRESSO” non avrà luogo. Concluderà la serata, come da programma, il concerto de “I giochi di Betty”.

Martedì 16 luglio i cittadini sono invitati a partecipare all’ultima iniziativa politica con buffet di prodotti tipici del nostro territorio, prevista per le ore 20:00.

Manca meno di un anno alle elezioni amministrative: è tempo di resoconti, di bilanci e di raccogliere idee per il futuro della nostra comunità. Il PD di Maranello insieme all’Amministrazione comunale si confronta con i cittadini sui 10 anni passati al governo della città. Ripercorreremo gli ultimi anni di governo PD a Maranello assieme al Sindaco Lucia Bursi e al Vicesindaco Giorgio Gibellini.

Dal giovedì alla domenica al ristorante tradizionale ed assieme alle migliori orchestre di ballo liscio.

 
















Ultime notizie