venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCorsa campestre: appuntamento allo Sporting il 10 novembre per la seconda prova...





Corsa campestre: appuntamento allo Sporting il 10 novembre per la seconda prova provinciale

Anche quest’anno la splendida cornice delle colline sassolesi, dove è appunto ubicato lo Sporting Club Sassuolo, ospiterà la seconda prova del Campionato Provinciale Unitario Individuale e per Società di Corsa Campestre.

La manifestazione provinciale, che si terrà Sabato 10 Novembre, è organizzata dall’Atletica Corradini Sassuolo e dallo Sporting Club, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, oltre al contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, del Gruppo Panorama e della Clap Sport Shop.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 14,00 presso le strutture dello Sporting Club Sassuolo in Via Vandelli 25 per l’espletamento delle formalità relative alle iscrizioni che saranno accettate fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio di ogni gara.

Questo il programma delle partenze per ogni categoria: ore 15,30 J-S Amatori Maschile e Femminile; ore 16,00 Esordienti A-B-C Maschile e Femminile; ore 16,05 Ragazze; ore 16,10 Ragazzi e Cadette; ore 16,20 Cadetti – Allievi – Allieve. Le gare saranno comunque e seguire.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo o premi in natura.

Ricordiamo inoltre che nei pressi della partenza sarà possibile usufruire di parcheggi per le auto, appositamente predisposti e all’interno della struttura dello Sporting saranno fruibili spogliatoi e docce.

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Segreteria dello Sporting al numero 0536/85.23.31 o inviare una mail all’indirizzo info@sportingclubsassuolo.it.
















Ultime notizie