venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTante star il 6 Settembre al Comunale di Modena per il concerto...





Tante star il 6 Settembre al Comunale di Modena per il concerto ”Luciano’s Friends – The talent goes on”

Ennio Morricone, Zucchero, Jeff Beck, Elisa e Jovanotti, e poi astri nascenti della lirica che potranno duettare sul palco con due big come il soprano Monserrat Caballè e il tenore Andrea Bocelli, madrina e padrino. A 5 anni dalla morte, Luciano Pavarotti verrĂ  ricordato il 6 settembre alle 21 a Modena, nel Teatro Comunale che porta il suo nome, col concerto gratuito ”Luciano’s friends – The talent goes on”.

La prima parte di ‘Luciano’s friends – The talent goes on’, sarĂ  dedicata alla musica lirica con l’esibizione dei cantanti della Fondazione Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli e Montserrat CaballĂ©. La seconda invece vedrĂ  le esibizioni degli amici del maestro: Elisa, Jovanotti, Zucchero e Jeff Beck, che suonerĂ  accompagnato solo dalla sua chitarra, mentre Morricone dedicherĂ  un brano a Big Luciano, Fabio Fazio sarĂ  il cerimoniere.

In occasione dell’evento sono state realizzate anche delle magliette che alcuni vip amici del soprano hanno indossato nei giorni scorsi pubblicando le loro foto su twitter.  Anche i fazzoletti che il maestro era solito portare sono stati inviati ad alcuni artisti che li hanno impreziositi con dediche o disegni. Verranno messi all’asta.
















Ultime notizie