venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl Modena Junior Rugby fa incetta di premi all’assemblea regionale





Il Modena Junior Rugby fa incetta di premi all’assemblea regionale

Bottino pieno per il Modena Junior Rugby alla consegna dei premi per la stagione sportiva 2011-2012. L’appuntamento annuale, che si è tenuto lo scorso sabato 30 giugno durante l’assemblea regionale a Parma, alla presenza di quasi tutte le società emiliano romagnole, ha visto la società verdeblù prevalere in tutte le categorie dall’Under 6 all’Under 12, ottenendo anche il riconoscimento come miglior società del minirugby. Nella categoria Under 14 il club geminiano si è piazzato al secondo posto.

I premi, destinati ai club che si sono distinti maggiormente durante la stagione, hanno inorgoglito tutto lo staff verdeblù, come conferma il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi: “Questi trofei premiano il lavoro di tutti, giocatori, allenatori e dirigenti. Siamo contenti, ma anche consapevoli che questi riconoscimenti sono solo una tappa verso traguardi più importanti, come ad esempio vedere tanti modenesi in prima squadra oppure una società attiva e in crescita, dove è sempre più importante il lavoro di gruppo”.

L’assemblea regionale ha preceduto di qualche giorno l’assemblea dei soci del Modena Junior Rugby, che si è tenuta lo scorso giovedì 5 luglio presso l’impianto di Collegarola. Durante l’assemblea è stato presentato ai soci, oltre al bilancio della stagione, il progetto di sviluppo che guiderà le attività del Modena Junior per i prossimi anni.

Intanto la società rende noto che il numero di tesserati è salito da 311 a 429 (senza considerare le SMS Lanfranco, ovvero altri 127 tesserati), per una crescita percentuale del 35%, confermandosi come il maggiore club di rugby giovanile in Emilia Romagna.
















Ultime notizie