venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiReggio: i Mercoledì sera del Tricolore nel centro storico





Reggio: i Mercoledì sera del Tricolore nel centro storico

Confcommercio e Confesercenti Reggio Emilia, di concerto con il Consorzio “Le Vie del Centro”, in occasione delle aperture serali dei mercoledì di luglio, promuovono una iniziativa di incentivazione commerciale per i negozi operanti nell’area del centro storico cittadino denominata “Incontra la Dea Bendata nei negozi Tricolore”.

Mercoledì 4 luglio ci sarà la presentazione dell’iniziativa, che proseguirà nei tre mercoledì successivi dell’11, 18 e 25 del mese. «In queste serate –spiega Donatella Prampolini Manzini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia- la Dea Bendata si avvicinerà a un cliente, selezionato in modo casuale mentre sta facendo acquisti in un negozio aderente, e gli consegnerà un buono del valore di 100,00 euro, da utilizzare per saldare il conto dei propri acquisti nel negozio stesso. Ogni mercoledì la Dea Bendata distribuirà tre buoni ad altrettanti fortunati clienti dei nostri negozi».

«L’adesione –aggiunge Ermes Anigoni, presidente di Confesercenti Reggio Emilia- è gratuita e automatica per tutti coloro che risultano iscritti a una delle associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, promotrici dell’iniziativa. Anche chi risultasse aderente solamente al Consorzio “Le Vie del Centro” potrà comunque usufruire di questa opportunità commerciale, versando una quota di adesione simbolica».

Tutti gli aderenti all’iniziativa saranno riconoscibili da una vetrofania e da una caratterizzazione della vetrina che richiami il Tricolore. Questo consentirà ai consumatori di riconoscere le attività che partecipano al gioco: la fortuna è cieca, si sa, ma va pur sempre aiutata!
















Ultime notizie