sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroGd, Cesare Damiano lunedì a Modena per parlare di precariato





Gd, Cesare Damiano lunedì a Modena per parlare di precariato

Ci sarà anche il parlamentare Pd Cesare Damiano lunedì sera a Modena per parlare di precariato: insieme a lui, discuteranno del tema il segretario provinciale della Cgil Donato Pivanti e il segretario provinciale della Cisl William Ballotta. L’appuntamento è per lunedì 19 marzo, dalle 20.45, alla Sala delle Dame, in città.

“Perché siamo una generazione precaria?” è questa la domanda che i Giovani Democratici di Modena città propongono a interlocutori in grado di dare risposte qualificate e specifiche. Il primo incontro del ciclo aveva visto la presenza della professoressa Maiani, specialista di diritto della previdenza; al secondo incontro erano intervenuti l’assessore provinciale Francesco Ori, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Torreggiani e la sindacalista Veronica Marchesini di Nidil-Gcil; il terzo incontro, infine,

ospiterà l’ex ministro del lavoro e attuale membro della commissione lavoro della Camera dei deputati Cesare Damiano. Il parlamentare Pd sarà a Modena lunedì prossimo e prenderà parte all’incontro insieme al segretario provinciale della Cgil Donato Pivanti e al segretario provinciale della Cisl William Ballotta. Coordina i lavori Federica Di Padova, segretario Giovani Democratici Modena Città. L’appuntamento, quindi, è per lunedì 19 marzo, presso la Sala delle Dame di via dei Servi 21, a partire dalle ore 20.45.
















Ultime notizie