venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIl Sindaco di Castellarano in relazione alla nomina del nuovo assessore Massimo...





Il Sindaco di Castellarano in relazione alla nomina del nuovo assessore Massimo Villano

Il Sindaco di Castellarano, Caprari, in relazione alla polemica fatta su alcuni quotidiani e siti web locali dal consigliere della Lega Francesca Carlotti in merito alla nomina di un nuovo assessore.

“Mi rammarica leggere le parole della rappresentante delle Lega Francesca Carlotti, dove critica la scelta lavorativa, e quindi di vita, dell’ex assessore Lauro Palazzi. In un primo tempo dice di rispettare tali scelte per poi giudicarle pesantemente senza essersi informata prima di parlare.

L’ing. Lauro Palazzi quando accettò l’incarico di assessore all’urbanistica del Comune di Castellarano, nel 2006, aveva una situazione lavorativa che lo portava alcuni giorni al mese all’estero, ora l’azienda per la quale lavora da anni gli ha proposto di assumere un incarico dirigenziale importante in Spagna, nazione nella quale andrà a risiedere stabilmente. Le dimissioni dell’Ing. Palazzi sono un gesto di grande maturità politica non potendo garantire con continuità la propria presenza.

Chi lo sostituisce, Massimo Villano, lo fa in qualità di persona con le caratteristiche migliori per farlo e comunque, Rifondazione Comunista, pur non avendo nessun eletto in consiglio comunale, appoggia fin dalle elezioni del 2006 la nostra lista e aver dato l’incarico a un suo rappresentante è una logica conseguenza nel segno della continuità all’interno della nostra coalizione”.

(Alberto Caprari, Sindaco di Castellarano)
















Ultime notizie