venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'I corsi dell’Africa Sunrise a Villa Cuoghi di Fiorano





I corsi dell’Africa Sunrise a Villa Cuoghi di Fiorano

L’Associazione Africa Sunrise propone corsi per adulti e ragazzi a partire dal prossimo 16 settembre, presso Villa Cuoghi, in Via Gramsci a Fiorano Modenese.

– Ogni martedì sera, alle ore 20, si svolge un’ora di meditazione attiva ispirata alle tecniche elaborate da Osho. Ogni incontro costa 8 euro; non vi è obbligo di frequenza, anche se è consigliata la continuità possibile.
– Ogni mercoledì pomerigio, alle ore 16, si svolgono corsi di percussioni e canto per bambini e ragazzi, suddivisi per gruppi di età, con un max di 5 allievi per gruppo. Il costo è di 35 € al mese e i djembé sono messi a disposizione dall’associazione. La prima lezione è gratuita.

– Ogni mercoledì sera si svolgono i corsi per adulti di diembé e doum-doum; alle ore 19 iniziano i principianti, senza alcuna esperienza. Alle ore 21 gli intermedi con almeno 6 mesi di esperienza e alle ore 21 il corso di danza afro-tradizionale accompagnati dai percussionisti. Partecipare costa e 35 al mese.

Dal 3 settembre si svolgono sessioni individuali di rei-ki, cristalloterapia, musicoterapia. Ogni incontro dura 1 ora e costa € 25.
Tutte le lezioni sono tenute da Jules Ndoye, diplomato in danza a Dakar; ottiene la “carte professionelle” nel 2001 e dal 2004 insegna a Reggio Emilia danza afro tradizionale e da Chiara Vivi, che suona il pianoforte e canta dall’età di 6 anni. Riceve Rei-Ki di secondo livello nel 2003 e da allora studia afro creando un ponte tra i movimenti della danza e le meditazioni di Osho.
















Ultime notizie