Un calabrese di 33 anni, residente a Bologna, e’ stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale, procurato aborto, minacce, lesioni, sequestro di persona e maltrattamenti ai danni della fidanzata. Nei suoi confronti i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta dalla pm della Procura Alessandra Serra e concessa dal gip Gabriella Castore.
In casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato oltre a delle manette, 1 pistola scacciacani, 1 pistola a gas, una balestra, una fionda professionale completa di biglie d’acciaio e due katane giapponesi.
E per una vicenda piu’ o meno analoga e’ finito in carcere un 39enne di Altedo, in provincia di Bologna. Lo hanno arrestato i carabinieri della locale stazione ieri mattina. Dopo aver abbandonato la propria famiglia da circa tre mesi, l’uomo ha deciso di tornare a casa. Per telefono l’uomo ha anticipato il suo ritorno minacciando la moglie e i due figli, uno dei quali minorenne, di non opporsi alla sua decisione. E quando ieri si e’ presentato a casa i familiari hanno chiamato i carabinieri che lo hanno bloccato dopo aver aggredito i due figli. L’uomo e’ stato arrestato per minaccia aggravata, continuata e lesioni aggravate. I figli sono stati giudicati guaribili in 25 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Bentivoglio per le botte ricevute dal genitore.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


