venerdì, 30 Gennaio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLa Polizia municipale multa due clienti di prostitute a Modena





La Polizia municipale multa due clienti di prostitute a Modena

Due clienti di prostitute identificati e sanzionati per aver violato l’ordinanza del sindaco che non consente di contrattare prestazioni sessuali sulla strada (154 euro il valore della sanzione) e 22 automobili controllate.

Questi i dati relativi al servizio di controllo stradale svolto dal personale della Polizia municipale di Modena nella notte tra sabato e domenica vicino ad alcune discoteche del centro e della periferia. In particolare gli operatori hanno elevato dieci sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Ad un conducente è stata sospesa la patente di guida perché sorpreso al volante ubriaco mentre altri conducenti sono stati multati perché sorpresi con il telefonino in funzione o senza le cinture di sicurezza. Sanzionato anche un conducente che è passato con il semaforo rosso.

















Ultime notizie