Verrà inaugurata domani, sabato 13 dicembre con inizio alle ore 10, la nuova sede dell’Ufficio Comune, in via Adda 50/O presso il Direzionale Leonardo di Sassuolo dietro all’Agenzia delle Entrate.
L’Ufficio Comune gestisce le attività e i servizi associati in campo sociale dei Comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano e Sassuolo.
L’inaugurazione, alla presenza delle autorità di tutte le Amministrazioni comunali, avverrà a partire dalle ore 10. Sono previsti gli interventi del Presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini, Graziano Pattuzzi, Sindaco di Sassuolo e Presidente del Comitato di Distretto, Mirco Braghiroli, Direttore del Distretto Sanitario di Sassuolo.
A seguire avverrà il taglio del nastro, la benedizione dei locali e il rinfresco finale.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810









