HomeRegioneAlcune chiusure notturne programmate su A14 e A1





Alcune chiusure notturne programmate su A14 e A1

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 maggio, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 maggio, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Forlì.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A13 Bologna-Padova e Bologna San Lazzaro, verso Ancona.

Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo che dalla A13 Bologna-Padova immette sulla A14, verso Ancona e chiusa anche la stazione di Bologna Fiera, sulla A14, in entrata verso Ancona, che non sarà raggiungibile in uscita per chi proviene da Milano/Padova/Firenze.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, da Firenze verso Ancona, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, al km 0+800 del Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto ed entrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro; per la chiusura del tratto, da Milano verso Ancona, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, al km 4+800 della A14, immettersi sul Ramo Verde e sulla Tangenziale verso San Lazzaro/A14 ed entrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro;  per la chiusura del ramo di immissione dalla A13 sulla A14, verso Ancona, uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, al km 0+600 della A13, percorrere la Tangenziale verso San Lazzaro/A14 ed entrare in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro;  per la chiusura della stazione di Bologna Fiera: Bologna San Lazzaro o Bologna Borgo Panigale, sulla A14, Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o Bologna Arcoveggio, sulla A13.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 maggio, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata in entrambe le direzioni e per consentire la chiusura completa dell’entrata, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

per chi proviene dalla Tangenziale, sarà chiuso il Ramo Verde, in direzione Bologna Borgo Panigale e l’uscita sarà obbligatoria sulla SS9 via Emilia, in direzione Modena: saranno chiusi i Rami di svincolo che dalla SS9 via Emilia, con provenienza Modena e Bologna, immettono all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valsamoggiam sulla A1 Milano-Napoli, di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova, di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o di Bologna San Lazzaro, sulla stessa A14.

___

Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 00:00 alle 5:00 di giovedì 7 maggio, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, di Modena sud, sulla stessa A1, o di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

Dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 maggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna, per consentire lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, di Modena sud, sulla stessa A1, o di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine, verso Milano. L’area di parcheggio “Crostolo est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 19:00-5:00. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: viale dei Trattati di Roma, SS722, viale Martiri Piazza Tienanmen, SS9 via Emilia, via Bertona, SP111 e rientrare in A1 verso Milano alla stazione di Terre di Canossa Campegine.

 

















Ultime notizie