mercoledì, 18 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCaterina Guzzanti in scena all'Auditorium di Mirandola con "Secondo lei"





Caterina Guzzanti in scena all’Auditorium di Mirandola con “Secondo lei”

Con il suo primo testo di prosa e la sua prima regia, Caterina Guzzanti, in scena con Federico Vigorito, affronta un tema universale e su cui il dibattito oggi è più aperto e vivo che mai. Secondo lei, in programma all’Auditorium di Mirandola sabato 21 febbraio (inizio ore 21) nell’ambito della stagione teatrale a cura di ATER Fondazione: un lungo, intimo, delicato flusso di pensiero dal punto di vista femminile, sulle dinamiche nascoste che regolano i rapporti di coppia.

Secondo lei è una storia sulla crisi tanto del maschio quanto della femmina, nella quale dolore e ironia convivono nel paradosso della coppia, in cui ognuno riconoscerà tante storie. L’amore idealizzato come luogo sicuro e salubre diventa negazione quotidiana e sistematica del bisogno e del desiderio altrui: un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti e necessità affondano goffamente in un pantano di aspettative tradite e promesse disattese, mentre il solo imbarazzante desiderio sarebbe quello di essere capiti, accettati e perdonati.

INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA Aula Magna Rita Levi Montalcini, via 29 Maggio, 4 Mirandola

ORARI Lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 – 19.00. Nei giorni di spettacolo ore 17.00-21.00. Prenotazioni via e-mail all’indirizzo mirandola@ater.emr.it e telefoniche inviando un messaggio. WhatsApp al numero 333.2455605 oppure telefonando al numero 0535.22455

















Ultime notizie