Si sono concluse in tarda mattinata – da parte dei Vigili del fuoco dalla Centrale di Bologna, San Pietro in Casale, Bazzano, Casalecchio con autobotte da Bazzano, San Pietro, Medicina; autoscala da Carlo Fava, Centrale Bologna, Bazzano e carro bombole e carro schiuma – le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’incendio che, stanotte intorno alle 4:00, in via Gagliani a Zola Predosa hanno interessato un capannone con attività di stampaggio di materiale plastico. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di ARPAE ed i carabinieri.
***
Dalle ore 05:30 di questa mattina, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Bologna sono impegnate in via Galliani, nel comune di Zola Predosa, per un incendio che interessa un’attività industriale.
Il personale operativo è sul posto dalle prime luci dell’alba per circoscrivere le fiamme ed evitare che il rogo si propaghi alle strutture adiacenti. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono tuttora in corso (h 10:30).





