Dopo l’improvvisa scomparsa del maestro Peppe Vessicchio, con il quale avrebbe dovuto debuttare a marzo, in prima nazionale, con lo spettacolo “Ecco che incontro l’anima”, Ron conferma la sua presenza nella stagione del Teatro comunale di Carpi dove si esibirà nella stessa data, venerdì 27 marzo. Il cantautore sarà sul palco con la sua band storica nel concerto “Al centro della musica”.
I biglietti già acquistati per il precedente spettacolo sono automaticamente validi anche per il nuovo.
Gli spettatori e le spettatrici che non riuscissero a partecipare potranno chiedere il rimborso dell’intero importo: se i biglietti sono stati acquistati alla biglietteria del Teatro Comunale, la richiesta dovrà essere fatta compilando il modulo pubblicato sul sito dell’Unione Terre d’Argine (http://utda.it/RON) entro mercoledì 10 dicembre. Entro la medesima data dovranno essere riconsegnati alla biglietteria del Teatro i biglietti originali.
Chi ha acquistato i biglietti online su Vivaticket riceverà il rimborso direttamente dalla società che contatterà gli acquirenti nei prossimi giorni, illustrando la procedura da seguire.
Per chiarimenti e informazioni, contattare la biglietteria del Teatro Comunale di Carpi (059 649263; biglietteria.teatro@comune.carpi.mo.it).


