Torna ad animare il centro di Castelnovo nel mese di ottobre l’evento “Bionde d’ottobre”, la festa della birra che lo scorso anno aveva riscosso grande successo e che dunque si accinge a vivere la sua seconda edizione. Una festa che si protrarrà fino al 2 novembre: nella tensostruttura di piazzale Matteotti i locali del centro VR Cafè e Antico Bar Magnani proporranno tutti i weekend, a ingresso libero, musica live e cene a tema, e naturalmente birra.
Il 10 ottobre, venerdì, l’inaugurazione è fissata alle ore 20, poi a seguire il dj set con Martino e Gio Manfre, con annesso torneo di beer-pong.
Sabato musica con la Branco Band, cena animata e dj set Il Loco. Domenica sera la pizza dell’Onda della Pietra.
Nel secondo weekend ci sarà il toro meccanico per tutte e tre le serate. Il 17 ottobre balli country e Dj Set, il 18 Daniele Anzanello live, cena animata e Dj set, il 19 di nuovo la pizza con Onda della Pietra.
Il 24 ottobre la cena sarà a cura della Pescheria l’Aragosta, il 25 ottobre Dj set e il 26 ancora pizza. Il weekend di Halloween ci sarà il 31 la festa in maschera “Dia de los muertos”, cena animata e dj set con Manuel. L’1 novembre ci sarà Radio Sentenza Live con cena animata. Il 2 novembre infine pizza.
Afferma la Consigliera Patrizia Agnesini, che opera di supporto sulle tematiche legate a commercio e turismo: “Solo un anno fa questa festa era un’idea, una scommessa, e oggi eccoci qui a confermare che Castelnovo sa fare squadra e sa divertirsi insieme. Un grande ringraziamento va a chi ha organizzato tutto questo, in particolare Manuele, Davide e i loro staff, al Centro commerciale naturale e tutti coloro che si sono impegnati per rendere l’evento possibile. Questa festa è la dimostrazione che il nostro territorio ha energia, ha passione e ha cuore. E finché ci saranno persone pronte a mettersi sempre in gioco, Castelnovo continuerà a essere un luogo accogliente, vivace e pieno di vita”.
Aggiunge Cristian Martinelli, presidente dell’associazione dei commercianti Centro Commerciale Naturale di Castelnovo: “Non posso che esprimere tutta la mia gratitudine e il mio entusiasmo per essere nuovamente qui, insieme, a celebrare un evento che nella sua prima edizione ha saputo sorprendere, coinvolgere e soprattutto creare un legame forte tra attività commerciali, territorio e comunità. Bionde d’Ottobre non è solo una manifestazione: è una scommessa vinta, un’idea che si è trasformata in progetto concreto grazie all’impegno instancabile di tanti ragazzi e collaboratori, che desidero da subito ringraziare calorosamente. Il loro entusiasmo, la loro energia e la loro capacità organizzativa hanno reso possibile questo nuovo appuntamento, ancora più ricco e più vivo. Questa seconda edizione rappresenta per noi un momento di crescita, di condivisione e di valorizzazione del nostro centro commerciale come punto di riferimento non solo per l’intrattenimento ma anche per la socialità. Auguro a tutti una splendida manifestazione, piena di incontri, scoperte e momenti felici da ricordare”.