Doppio cambio di medico nel Distretto sanitario di Sassuolo. Sono due, infatti, le sostituzioni previste a partire dal prossimo 1°ottobre, una nel comune di Palagano e l’altra nella frazione di San Michele dei Mucchietti (Sassuolo), che garantiranno la continuità assistenziale alla popolazione.
In particolare, a Palagano cesserà la sua attività il dottor Nicolò Nevicati, che verrà sostituito con un incarico provvisorio dal dottor Francesco Soldo. Il nuovo medico riceverà gli assistiti, previo appuntamento, nello stesso ambulatorio del precedente professionista in viale San Francesco 17, nei seguenti giorni e orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 14 alle 18.
Nella frazione di San Michele dei Mucchietti, cesserà invece il servizio per pensionamento il dottor Silvio Tosi. Al suo posto il dottor Nicolò Nevicati, proveniente dal comune di Palagano, che ha accettato un incarico provvisorio. Il professionista riceverà i pazienti, previo appuntamento, presso l’ambulatorio di Sassuolo, in via San Michele 296, nei seguenti giorni e orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e mercoledì dalle 14 alle 18.
Sia per Palagano che San Michele dei Mucchietti sono partite in questi giorni le lettere che annunciano il cambio medico, caricate sul fascicolo sanitario elettronico degli assistiti.
L’Azienda USL di Modena ricorda che il nuovo medico sarà assegnato automaticamente; chi desiderasse, invece, scegliere un altro professionista sul territorio potrà farlo tramite fascicolo sanitario elettronico o secondo le modalità indicate alla pagina www.ausl.mo.it/cambiomedico.