martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTrovati a Carpi due camion rubati e refurtiva





Trovati a Carpi due camion rubati e refurtiva

Giovedì scorso una pattuglia della Polizia Municipale delle Terre d’argine, in servizio alle sei di mattina ed impegnata in un giro di perlustrazione sul territorio, ha notato nella zona di via Parigi (vicino alla Tangenziale B. Losi) un camion, risultato poi rubato a Ravenna alcuni mesi prima ed utilizzato per compiere diversi furti nella provincia di Modena.

Prima che la pattuglia potesse intervenire l’uomo che lo guidava si è dato alla fuga nei campi. Sul camion in questa occasione sono state rinvenute 111 bombole di gas metano per auto, trafugate ad una azienda di San Giovanni in Persiceto. Effettuate le indagini di rito e trasmesse le denuncie per il reato di furto alla Procura di Modena competente per territorio, si è proceduto al sequestro del veicolo e del carico, entrambi di ingente valore commerciale e che, in seguito alla emissione del decreto di dissequestro da parte del Tribunale, sono stati poi restituiti ai rispettivi proprietari.

Poche ore dopo il ritrovamento del mezzo rubato è stato poi trovato anche un altro camion rubato, dal quale i ladri avevano trasbordato le bombole di gas metano sul mezzo poi fermato dalla Polizia Municipale delle Terre d’argine.
















Ultime notizie