sabato, 1 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFiorano: alloggi di edilizia residenziale pubblica, entro il 29/2 le domande





Fiorano: alloggi di edilizia residenziale pubblica, entro il 29/2 le domande

L’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica avviene attingendo a una graduatoria, periodicamente aggiornata, derivante da un bando sempre aperto, in quanto è possibile fare domanda di inserimento in ogni momento. Periodicamente la graduatoria viene aggiornata.

Il 29 febbraio scatterà lo stop del 7° aggiornamento per stilare la graduatoria che diventerà definitiva all’inizio dell’estate.
Chi presenta la domanda, o aggiorna quella precedentemente presentata, entro il 29 febbraio entrerà nella 7° graduatoria, altrimenti la sua domanda verrà accettata comunque, ma per la graduatoria successiva.
Una domanda rimane valida due anni e poi va rinnovata. All’interno dei due anni di validità possono essere presentati degli aggiornamenti, quando in famiglia siano sopravvenuti cambiamenti che possono determinare variazioni di punteggio. Affinché siano compresi nella 7° graduatoria è necessario presentarli entro il 29 febbraio.
Ulteriori informazioni presso i Servizi Sociali del Comune di Fiorano Modenese.

















Ultime notizie