lunedì, 14 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: Polizia sequestra stock di scapre ed abiti contraffatti





Bologna: Polizia sequestra stock di scapre ed abiti contraffatti

Uno stock di abiti, scarpe e cinture con marchi falsi, è stato sequestrato dalla Polizia di Bologna che ha effettuato un controllo in un bar di via Magazzari, alla periferia del capoluogo.

Nel locale gli agenti hanno trovato un gruppo di 7 marocchini – tra cui un clandestino – che, alla vista delle divise, hanno cercato di nascondere alcuni grossi sacchi neri. Inutile il tentativo di celare la merce che è stata controllata dalle forze dell’ordine.

Per gli stranieri è scattata così una denuncia per ricettazione in concorso e introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti. Parte dei capi falsi sequestrati sono stati rinvenuti all’interno di un furgone e di un’auto parcheggiati fuori dal bar.
Per uno dei componenti del gruppo, in possesso di una patente di guida falsa, è scattata anche un’ulteriore denuncia connessa alla contraffazione di documenti personali. Nel corso dell’operazione, sono anche stati recuperati circa 1.000 euro in contanti, con ogni probabilità provento del commercio illegale.

















Ultime notizie