venerdì, 4 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloPattuzzi su nuova stagione del Sassuolo Calcio





Pattuzzi su nuova stagione del Sassuolo Calcio

“Con la gara di domani inizia ufficialmente la nuova stagione allo Stadio Ricci, la seconda in serie C1, una stagione che mi auguro sarà piena di soddisfazioni come è stata quella dello scorso anno, senza porre limiti alle ambizioni”.


Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi in questo modo saluta la prima partita in casa del Sassuolo Calcio contro il Foggia che da ufficialmente il via alla nuova stagione 2007/2008 allo stadio Ricci.
“Da anni ormai – prosegue il Sindaco – il Sassuolo ha abituato il proprio pubblico a stagione da protagonista, pubblico che negli anni è costantemente cresciuto nel numero e nel calore: sono sicuro che anche quest’anno Sassuolo saprà stringersi nel migliore dei modi attorno alla sua squadra”.


“Per problemi puramente burocratici – gli fa eco l’Assessore allo sport del Comune di Sassuolo Carla Ghirardini – nella partita di domani non saranno disponibili le due curve inaugurate in occasione dei play off dello scorso anno. Già la prossima settimana, però, la commissione di vigilanza effettuerà il sopralluogo in modo da rendere disponibili entrambe le curve a partire dalla prossima gara casalinga del Sassuolo e dare la possibilità ai numerosissimi sostenitori neroverdi di trovare un’adeguata sistemazione per seguire la propria squadra durante tutta la stagione”.

















Ultime notizie