Insolito Bus, l’improbabile tour gestito dalla coppia Malandrino e Veronica, ha fatto centro: in pochi giorni ha registrato il tutto esaurito così da portare gli organizzatori a procrastinare di un’altra settimana la conclusione dell’iniziativa che tanto ha incontrato il gusto del pubblico. e rispondere alle attese di un evento vivace e coinvolgente come l’originale tour della città a tre metri dal suolo.
Felice risultato di un progetto realizzato da Ascom Bologna, ideato e curato dai noti Comici Malandrino & Veronica in collaborazione con City Tour Girotp e Arena del Sole – Nuova Scena teatro stabile di Bologna, col contributo di Emil Banca, Camera di Commercio di Bologna, Acmo e EssediEsse società di Servizi, ha centrato l’obiettivo di promuovere una migliore conoscenza dell’offerta culturale e turistica della città – sottolinea Bruno Filetti Presidente di Ascom Bologna -. Insolito Bus ha messo in evidenza i temi della città e del turismo alla ricerca di soluzioni particolari per riscoprire il piacere di ritrovarsi assieme a guardare le bellezze architettoniche e artistiche , particolari suggestivi e scorci affascinanti della nostra bella città, vista dall’alto e di sera, tra risate e melanconie, emozionando, appunto, con grande trasporto.
Sul fantastico Bus Open della City Tour Girotp si potrà visitare Bologna fino a venerdì 27 luglio (escluso sabato e domenica) con partenza dall’Arena del Sole alle ore 20,30 e alle ore 22.