lunedì, 22 Settembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroRsu Marazzi Group: netto successo Femca-Cisl





Rsu Marazzi Group: netto successo Femca-Cisl

Netta vittoria della Femca-Cisl nelle elezioni per le Rsu (rappresentanze sindacali unitarie) degli stabilimenti Marazzi Group S.p.a. di Sassuolo e Modena. A fronte di 536 votanti la Femca ha ottenuto 420 voti (pari al 78,5 per cento), contro i 64 voti della Filcem-Cgil e i 48 della Uilcem.Uil.

“Grazie a questa votazione il numero dei nostri delegati passa da dieci a tredici, mentre ottengono due seggi la Filcem-Cgil e uno la Uilcem-Uil – spiega Massimo Muratori, coordinatore Rsu Marazzi Group per la Femca – Si tratta di un risultato che premia la serietà e responsabilità del nostro sindacato in un momento di difficoltà del settore ceramico e di profonde trasformazioni in Marazzi Group S.p.a, alle prese con la quotazione in Borsa, nuovi dirigenti, investimenti in moderne tecnologie e nuovi orari di lavoro”.

Soddisfazione per l’esito delle elezioni è stata espressa anche dal segretario provinciale della Femca-Cisl Vincenzo Tagliaferri che, nel ringraziare i lavoratori per la fiducia accordata, si complimenta con i delegati che in questi tre anni hanno lavorato in modo egregio portando a un risultato senza precedenti per il sindacato ceramisti della Cisl.

















Ultime notizie