Domani, domenica 25 febbraio, alle ore 9.45, la Cna di Fiorano, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, inaugura la nuova sede in Via del Crociale 4, già funzionante da alcuni mesi.
Come spiegano il presidente Michele Iacaruso e il direttore Vanda Albicini: “La necessità di renderci operativi per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese non ci ha permesso, sino ad oggi, di individuare l’occasione per inaugurare ufficialmente i nuovi uffici”.
Una opportunità che si è presentata in occasione della presentazione del libro: “Immagini del sacro. Maestà ed Oratori nel territorio comunale di Fiorano Modenese” promosso dall’Associazione Amici di Fiorano. “Abbiamo voluto legare il nostro nome a questa fatica editoriale – hanno spiegato Iacaruso e Albicini – nella convinzione che Cna non sia patrimonio soltanto economico, ma anche culturale, legata al territorio e al suo patrimonio storico, architettonico, iconografico”.
Il programma inizierà alle ore 9.45 presso il Teatro Astoria di Fiorano Modenese.
Alle ore 10 si terranno gli interventi del Presidente Cna di Fiorano Michele Iacaruso, del sindaco Claudio Pistoni, dell’assessore provinciale Egidio Pagani, del consigliere regionale Matteo Ricchetti e del direttore generale Cna Provinciale Maurizio Torreggiani. Seguirà la presentazione di “Immagini del sacro” a cura di Domenico Iacaruso.
Quindi alle ore 11.25 inaugurazione della nuova sede Cna in via Crociale e buffet con distribuzione del libro agli intervenuti.