Nel pomeriggio di ieri, in centro a Modena, il punto azzurro allestito Forza Italia in onore dei martiri di Nassiriya è stato oggetto di un’aggressione da parte di tre individui. Un giovane esponente di Forza Italia, nel diverbio che ne è scaturito, è stato spintonato.
Il caso, denunciato ai Carabinieri intervenuti sul posto è stato duramente condannato dal Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni:
“Siamo di fronte all’ennesimo caso di inaudita gravità che colpisce direttamente chi liberamente ha deciso di testimoniare concretamente il proprio ricordo e la propria commozione per i martiri di Nassiriya. E’ chiaro che in una città dove l’Amministrazione comunale non ha organizzato nulla di decoroso per ricordare il sacrificio dei nostri soldati, e dove chi governa va a braccetto con chi urla 100,1000 Nassirya, anche l’omaggio agli italiani caduti non è tollerato”.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


