martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiSerie B: Carpi-Ternana 1-1





Serie B: Carpi-Ternana 1-1

Le dichiarazioni di mister Castori al termine di Carpi-Ternana: “Avremmo meritato anche la vittoria ma non ci è andata bene in diverse occasioni, ci sono stati episodi che non voglio commentare ma che sono sotto gli occhi di tutti. Questa partita ci lascia rimpianti e amarezza e non ci premia per quello che avremmo meritato”.

“Abbiamo messo in campo impegno e generosità, abbiamo create diverse occasioni, commesso anche qualche errore, ma la partita non è girato nel verso sperato”.

“L’espulsione di Lollo? Non voglio entrare nel merito degli episodi, sappiamo quali sono stati i nostri errori, non era obbligatorio fare gol subito perché la partita era ancora molto lunga ma certe decisioni sono state molto severe. Ciononostante abbiamo avuto noi le occasioni migliori anche nel finale dopo essere tornati in parità numerica”.

Tabellino

CARPI-TERNANA 1-1
Marcatori: 45′ pt Palumbo (T), 7′ st Lasagna.

CARPI (4-4-2):

Belec; Poli, Romagnoli, Sabbione, Letizia; Crimi (dal 5′ st Pasciuti), Lollo, Bianco, Di Gaudio; Catellani (dal 10′ st Mbaye) , Lasagna.

A disposizione: Colombi, Montipò, Comi, Jawo, Blanchard, De Marchi, Mezzoni.

Allenatore: Castori

 

TERNANA (4-3-1-2):

Di Gennaro; Zanon (dal 5′ st Sernicola), Meccariello, Valjent, Germoni; Bacinovic, Falletti, Palumbo; Petriccione; Avenatti, Palombi (dal 25′ st Di Livio).

A disposizione: Piacenti, Surraco, Dugandzic, Battista, Della Giovanna, Flavioni, Contini.

Allenatore: Carbone

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo
Assistenti: Francesco Fiore di Barletta e Paolo Formato di Benevento
Quarto ufficiale: Andrea Zingarelli di Siena

Recupero: 2′ pt, 2′ st.
Angoli: 8-2
Ammoniti: 15′ pt Bacinovic (T), 37′ pt Falletti (T), 45′  pt Bianco, 2′ st Catellani, 5′ st Lollo, 16′ st Palumbo (T), 27′ st Sernicola (T), 45′ st Mbaye,
Espulso 5′ st Lollo, 16′ st Palumbo (T).
















Ultime notizie