martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenese'Fuori di Festa', prosegue a Cavezzo la serie di serate solidali





‘Fuori di Festa’, prosegue a Cavezzo la serie di serate solidali

FuoriDiFestaGustosa birra, buon cibo a ottima musica, il tutto condito da una buona dose di solidarietà: sono questi gli ingredienti fondamentali della serie di serate ‘Fuori di Festa’ che si terranno sino al 5 luglio a Cavezzo presso la Coop Giardino. Organizzate dai ragazzi di Fuori Bordo, oltre a inanellare una serie di imperdibile eventi, hanno anche un intento solidale.
Dopo la cena e la degustazione di birra artigianale con sottofondo musicale ad opera di ‘Belinda Live Misic’ di ieri, oggi si continua con la serata anni 70/80 e il concerto de ‘Le Cotiche’. Sabato 4 grande serata musicale: Remida, Karbomio 14, Mora e Bronsky dei Rio presentati da Radio Pico.
Per concludere, domenica 5, sotto la condizione di Giacomo Borghi di Radio Poco e i Branco in concerto.
Durante la serata verrà presentato il Pullmino attrezzato che è stato possibile acquistare tramite i fondi raccolti per il progetto “4 Ruote Diversamente Abili” promosso da Fuori Bordo e volto all’acquisto e alla donazione di un pulmino  9 posti attrezzato con due posti carrozzina, a due Associazioni presenti sul nostro territorio e che prestano la loro attività con persone diversamente abili: “ Centro Diurno La Nuvola” e “Atlantide Onlus”.
Il Centro Diurno LA NUVOLA  offre un  servizio socio-riabilitativo per l’Unione Comuni Modenesi Area Nord e garantisce attività di tutela, assistenza educativa e cura per persone con gravi handicap; Il reinserimento sociale mediante uscite dal centro e’ attività essenziale per le persone del centro.
L’Associazione sportiva Nuoto ATLANTIDE ONLUS di Mirandola e’ composta di  atleti diversamente abili che partecipano ai campionati della FINP (Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico) .
Entrambe le associazioni al momento, soffrono di difficoltà logistiche molto serie.

 

4 RUOTE DIVERSAMENTE ABILI è un progetto realizzato con il Patrocinio dell’Unione Comuni Area Nord e grazie al supporto di Fuori Bordo.
















Ultime notizie