domenica, 20 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna'Il Mago di Oz' per AMOA in una serata di raccolta fondi...





‘Il Mago di Oz’ per AMOA in una serata di raccolta fondi presso il Teatro Dehon

teatro-dehonLa commedia Il Mago di Oz sarà presentata dalla compagnia Qdi4 Sabato 2 Novembre 2013 ore 21,00 presso il Teatro Dehon Via Libia 59 a Bologna. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Bologna e dalla Regione Emilia Romagna e dalla Provincia di Bologna finanzierà un importante progetto di AMOA avviato nel 2012 in Ruanda (Ospedale di Kabgayi) volto a garantire cure oncologiche ai bambini affetti da retinoblastoma (tumore oculare che porta a cecità e morte). Dopo 1 anno di attività i bambini curati erano già 38 con una mortalità scesa al 50%.

Il tam tam africano ha richiamato bambini anche dalla repubblica del Congo e dalla Tanzania motivo per cui dobbiamo incrementare il nostro aiuto.

Partecipare alla serata teatrale del 2 Novembre sarà un occasione per contribuire a questo importante progetto sanitario e conoscere AMOA , associazione bolognese attiva sia sul nostro territorio che in molti paesi africani. Per saperne di più è possibile visitare il sito www amoaonlus.org.

Info e Prenotazioni: si possono prenotare i biglietti chiamando la segreteria di AMOA al cell. 347 7268977 oppure scrivere ad amoa@amoaonlus.org.

 

















Ultime notizie